A Casa Mia porta il Jazz a Monastier di Treviso!

Domani inizia GIOVEDJAZZ!
 
 
Giovedì 4 Ottobre 2012
 
GIOVEDJAZZ 
1° appuntamento con Canzoni con il Contrabbasso
 
A Casa Mia  
Via Pralongo 5 
Monastier di Treviso
 
Dalle ore 20.00
 
 
Domani giovedì 4 ottobre 2012, comincia il Giovedjazz presso il ristorante-vineria A Casa Mia sito in Via Pralongo 5 a Monastier (TV). Dalle 20 si esibiranno Valeria Bruniera e Filippo Tantino con ‘Canzoni con il contrabbasso’. Il duo suona insieme da molto tempo e quest’anno hanno lanciato il loro disco ‘Canzoni con il contrabbasso’ nel quale hanno arrangiato in chiave jazz numerosi successi musicali tra cui: Wish you were here dei Pink Floyd, Material Girl di Madonna, Stairway to Heaven dei Led Zeppelin.
A Casa Mia inaugurerà con Canzoni con il contrabbasso il primo appuntamento con Giovedjazz, una serie di incontri il giovedì sera con numerose formazioni e progetti Jazz del Triveneto. Questo vuol far conoscere al pubblico di Monastier e non solo la musica jazz e le numerose Scuole e gruppi affermati nel territorio di Treviso e Venezia.
Durante la serata è possibile cenare nella sala padronale del ristorante o semplicemente ascoltare la buona musica del duo e assaporare un buon vino. Arte, cultura e buon cibo sono le caratteristiche principali del ristorante A Casa Mia. L’ingresso è libero, gratuito e aperto a tutti.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s